IAP - FORMAZIONE PER IMPRENDITORI AGRICOLI - COMUNICAZIONE INIZIO CORSI

20/03/2017  |  Stampa la notizia

IAP - FORMAZIONE PER IMPRENDITORI AGRICOLI - COMUNICAZIONE INIZIO CORSI

In merito al corso gratuito IAP - IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE - si comunica che la Regione Lazio sta provvedendo ad allineare - attraverso il sistema informatico SIAN - tutte le domande pervenute dalle scuole di formazione.

La tempistica prevede almeno 120 giorni a partire dalla data di scadenza del bando (20/02/2017), dunque il corso avrà inizio presumibilmente nel prossimo mese di giugno.

Il corso è organizzato dalla Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini in partenariato con l'Associazione Culturale "Minerva Formazione", Ente accreditato alla Regione Lazio, nell'ambito del PSR 2014-2020.
La partecipazione al corso consentirà di acquisire competenze professionali per esercitare una delle seguenti attività: coltivazione de fondo, selvicoltura, allevamento di animali ed attività connesse e per sovrintendere alla programmazione dei requisiti qualitativi da raggiungere sia in relazione al prodotto che al processo nel suo complesso controllando e verificando il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto della tutela dell’ambiente e della qualità.

Per tutte le info 069470820/223 oppure info@cmcastelli.it