Rimborso deposito cauzionale contratti utenza idrica

20/09/2017  |  Stampa la notizia

Rimborso deposito cauzionale contratti utenza idrica

Deposito cauzionale - Contratti utenza idrica

Ravvisata la necessità di garantire una corretta informazione sulle modalità di presentazione della richiesta di rimborso dei depositi cauzionale per i titolari di contratti di utenza idrica con il Comune di Cave nel periodo antecedente il 2006.
In previsione della scadenza del termine del 30 ottobre, si informa:

• Il modulo di richiesta di rimborso è disponibile sul sito istituzionale e presso l’ufficio ragioneria del comune.
  • Il modulo costituisce un facsimile per cui gli uffici valuteranno anche le domande presentate in formato diverso o non complete di tutti i dati, purché idonee a consentire l’individuazione dell’utenza, la regolarità dei pagamenti e la piena titolarità giuridica al rimborso da parte del richiedente.
  • Il rimborso spetta solo agli utenti in regola con i pagamenti, per cui ogni informazione e/o documento, relativo al contratto di utenza, consente agli uffici di individuare gli aventi diritto.
  • Il rimborso sarà effettuata previa verifica della regolarità dei pagamenti e dei dati riportati nella richiesta.
  • Per ogni informazione si invitano gli utenti a rivolgersi esclusivamente all’ufficio ragioneria nei seguenti orari: martedì e venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30
  • Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30
  • Atteso che il comune è l’unico ente deputato ad istruire le singole pratiche di rimborso.

Il Sindaco Angelo Lupi

Leggi e scarica il documento ufficiale