Comune di Cave
 

www.comune.cave.rm.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Comune di Cave

Festività di San Lorenzo Martire Patrono di Cave

San Lorenzo è il patrono di Cave, certamente lo è stato da sempre, poiché il suo nome è legato al millenario Santuario, risalente all’anno 988, che rappresenta uno dei beni più importanti del patrimonio storico-culturale e artistico della città che sarà possibile conoscere domenica 10 agosto ore 11 attraverso una visita guidata.
La processione rappresenta un momento saliente della festività, è il momento in cui la partecipazione popolare dimostra l’affetto che il popolo di Cave nutre per il Suo Santo Patrono. L’affetto che i cittadini di Cave portano al loro Patrono è dimostrato anche dal fatto che il nome Lorenzo è molto diffuso tra la popolazione.
Ogni anno e da sempre - come nelle memorie degli anziani - la ricorrenza religiosa è accompagnata da festeggiamenti, decenni fa si svolgeva a piazza del Plebiscito, da qualche anno si organizza nella splendida cornice del Parco Villa Clementi.
L’apertura dei festeggiamenti avrà luogo venerdì 8 agosto con il gruppo di musica popolare Cavesja e il gruppo di musica anni ’80 – ’90 “A volte ritornano” e per tutte e tre le serate dalle ore 18 saranno presenti stands, punti ristoro e animazione per bambini.
Sabato 9 agosto sarà la volta di “Io e Lui band” e lo spettacolo con il comico Marco Marzocca.
Domenica 10 in mattinata ci saranno le dimostrazioni con mezzi della Protezione Civile di Cave, alle ore 11 la Santa Messa all’aperto, in serata Defilè di Junior Style” e alle 21 la grande cantautrice italiana FIORSALISO!
Il Parco Villa Clementi è un posto magico, lontano dai rumori cittadini, immerso nel natura, dove potersi rilassare e passare delle serate in compagnia e allegria! Vi aspettiamo numerosi!

Corsi di Inglese Gratuiti

Con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cave si organizzano corsi di inglese gratuiti (anno 2014/2015) per tutti i livelli e per ogni esigenza (lavorativa, recupero scolastico, ecc…) a seconda del numero di iscritti si organizzeranno lezioni individuali o di gruppo, non verrà rilasciato alcun attestato di frequenza. Le lezioni si svolgeranno in aula consiliare Piazza G. Garibaldi 6 il sabato pomeriggio.
Per info Contattare il M.llo Carmelo Tabuso CLOAKING Tel. 320 8616415 - 06 9508612.

Avviso Pubblico per Mobilità Volontaria

Procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di n°1 posto di "Istruttore Ammministrativo" Categoria C tempo pieno indeterminato.

Aggiornamento Graduatoria Alloggi

Aggiornamento graduatoria alloggi erp domande al 31/12/2013

Domande Tesserini Scuolabus Anno Scolastico 2014/2015

Sì porta a conoscenza dei cittadini che l’ufficio scuola deve procedere all’organizzazione del servizio scuolabus per il prossimo anno scolastico 2014/2015.
Si invitano, quindi, i genitori degli alunni, frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado, che intendono usufruire di detto servizio, a Presentare Domanda per il rilascio dell’autorizzazione al trasporto, presso l’ufficio protocollo.

I.M.U. - Imposta Municipale Propria

logo_imu185x185
Calcolo I.M.U. - Imposta Municipale Propria - l'Amministrazione Comunale in occasione delle scadenze per il versamento dell'Imposta sugli Immobili, ha ritenuto utile proporre uno strumento che agevola il Cittadino nel calcolo dell'Imposta.
Il collegamento al portale offre la possibilità di effettuare il calcolo con un programma di facile utilizzo, e risponde all'esigenza di compilare automaticamente il modello F24 in formato PDF archiviabile e stampabile direttamente dal computer di casa.
Le domanda per chiedere l’agevolazione relativa ai portatori di handicap ai fini dell’IMU 2013 sono ritenute valide se presentate entro giugno 2014

L'imposta dovuta a saldo dovrà essere ricalcolata sulla base delle aliquote comunali conguagliando quanto già versato in acconto.

Consegna Sacchi per la Raccolta Differenziata

Il Comune di Cave Informa il luogo e le date per la consegna delle buste per la raccolta differenziata.

Elezioni Comunali

Risultati delle Elezioni Comunali del 25 Maggio 2014

Pagina 1 of 9

  • «
  •  Start 
  •  Prev 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  5 
  •  6 
  •  7 
  •  8 
  •  9 
  •  Next 
  •  End 
  • »
COMUNE DI CAVE 
Palazzo ex Convento degli Agostiniani
Piazza G. Garibaldi, 6
00033 Cave (Roma) 
CF: 02078610587 - P.IVA: 01029041009
Tel. 06 9500081 - Fax. 06 9581363
P.E.C. (Posta Elettronica Certificata):

Я не могу различить дна, но "Скачать игру приключения эдгара"лежащие на нем камни и колышущиеся водоросли вижу настолько отчетливо, как будто внизу устроена какая-то диковинная подсветка.

Если он не ранен, пусть его доставят прямо ко мне.

спросил он, понаблюдав за игрой Тома несколько минут.

У меня хватало проблем и "Игра завоевание америки скачать"без этого.

Койот, тяжело дыша, побежал дальше и, наконец, прибежал к месту, где отдыхали соколы.

Второе затянет так много сил, что разбудит любого из магических стражей, которых мама расставила вокруг зоны.

По "Скачать песню love you like a love song" российским меркам, генерал Матесев был "краткое содержание ромэо и джульетта" необычайно строен.

Она своими глазами видела "скачать песнь кузи" их в "Старые и новые истории о Простоквашино" деле.

видя замешательство Римо, спросила "скачать игры игру фараон" Анна.

Лишь его ближайшие подчиненные "игры на телефон одевалки скачать" знали, насколько жесток этот "бесплатные игры смешарики скачать" человек.

закричал Бен Брас, как только косяк "100 любимых маленьких сказок" рыб поравнялся с плотом.

Итак, "скачать страшная тайна сплин" как же это "курсовая разница пример" может быть, спросите вы себя.

 
Percorso: Home
Home