Comune di Cave
 

www.comune.cave.rm.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Comune di Cave

Presentazione Libri di Don Nazareno Marianecci

CITTA' DI CAVE
26 APRILE 2014 ore 17,30
SALA CONSILIARE
P.ZZA GARIBALDI 6
Presentazione dei libri di Don Nazareno Marianecci: Locandina

Piccole Librerie in Libertà "Little Free Library"

Sabato 12 aprile alle ore 17 in Piazza caduti di Nassiriya si svolgerà la cerimonia di inaugurazione di due casette "Little free library" le casette dei libri in libertà.
Questa idea realizzata dall'Ass.ne Caffè Corretto con il patrocinio del Comune di Cave, permetterà a tutti i cittadini di prendere liberamente un libro tra quelli depositati nella casetta, leggerlo sul posto o portarlo a casa. In cambio i lettori dovranno soltanto lasciare nella casetta un altro libro che potrà essere preso da altri che a loro volta ne lasceranno un altro, costituendo così una “catena” di unione fra i lettori.
Si vuol offrire ad adulti e bambini un'occasione di formazione e di arricchimento culturale, attraverso la gestione comune e responsabile di una risorsa destinata a tutti.
I bambini che assisteranno alla inaugurazione delle Casette dei libri in libertà " Little free library", alle ore 17,00 potranno ascoltare le letture animate proposte dai cantastorie "Elliot e la mitovelò" I cantastorie sono alcune ragazze, artiste di strada, che arriveranno con una caratteristica bicicletta che traina una casetta di legno contenente libri.

Presentazione Bilancio Sociale di Fine Mandato

Il Comune di Cave rende conto ai cittadini di 5 anni di governo. Martedì 8 aprile 2014, alle ore 19:30, presso l'aula consiliare del Comune di Cave, il Sindaco Massimo Umbertini e l'Amministrazione Comunale incontreranno i cittadini al fine di illustrare il Bilancio Sociale di Fine Mandato, il documento di rendicontazione con il quale viene presentato il lavoro svolto dall'Amministrazione Comunale durante 5 anni di mandato.

Ordinanza Accensione Fuochi

Ai fini della prevenzione di patologie fitosanitarie la direttiva 2000/29/CE impone misure di profilassi specifiche di lotta obbligatoria al fine di impedire danni rilevanti all’agricoltura, all’ambiente ed al paesaggio causati dai parassiti e garantire la sicurezza alimentare ( si ricorda la batteriosi del kiwi e del nocciolo, il coleottero Tomicus su pino,il cancro colorato del platano, il cinipide del castagno)
Non è tecnicamente né economicamente sostenibile la raccolta, la diminuzione volumetrica, il trasporto con mezzi idonei fino agli impianti di biomasse o di rifiuti più vicini;
Lasciare sul suolo importanti quantità di residui agricoli, anche cippati, potrebbe provocare, in caso di forti piogge, il trascinamento dello stesso nelle scoline provocando ostruzioni e diminuzione della capacità di deflusso con conseguenze sull’assetto idrogeologico del territorio.

Centro Informativo su sovraindebitamento ed usura

Il Comune di Cave avvalendosi dell’ausilio dell’Associazione Agisa Onlus si è aggiudicato il Bando della Regione Lazio (determina 19 novembre 2013 n. 385) istituendo presso i propri Uffici siti in Cave, Piazza Garibaldi, 6 apposito Centro informativo operativo per imprese e famiglie su credito sovra indebitamento ed usura.

Presentazione del Progetto - Aula Consiliare Piazza Garibaldi n. 6 - Cave  - Sabato 5 aprile 2014 ore 17:00.

Invito

IV Edizione Premio Letterario Caffé’ Corretto Ccittà di Cave

Il Premio Letterario Caffè Coretto - Città di Cave è diviso in due sezioni: Sezione A (Editi) e Sezione B (Inediti)
La sezione A prevede la proclamazione di un autore vincitore individuato tra sette scrittori che hanno pubblicato in Italia il loro libro nell'anno 2013. Una giuria popolare formata quest'anno da 99 membri eleggerà il vincitore
La sezione B prevede la proclamazione di uno scrittore esordiente che dovrà inviare alla segreteria del premio entro il 30 aprile 2014 un racconto breve inedito il cui incipit sarà quello indicato nel bando, formulato dallo scrittore Fabio Stassi, vincitore della sezione editi 2013. Invitiamo tutti gli appassionati di scrittura a cimentarsi in questa gara.
Per la sezione B la giuria è composta da membri del Direttivo dell’Associazione Culturale Caffè Corretto e l’autorevole Presidente è il giornalista e scrittore Oliviero la Stella.

Dislessia??? Un Po’ di Strumenti e Tutto è Possibile!!!”

Sabato,08 febbraio 2014 – ore 9.00 -13.00
I ragazzi dsa dimostreranno l’uso del pc con i relativi programmi per la scuola e per lo studio a casa.
Coordinerà la Dr.ssa Lucia Fusco, Vicepresidente Associazione Acuilone A.D.A.R. Vicepresidente FIDA - Centro Italia Con il Prof. Fabio Pizzicannella Consigliere direttivo Associazione Acuilone Docente di storia e filosofia di liceo classico.

Pagina 1 of 8

  • «
  •  Start 
  •  Prev 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  5 
  •  6 
  •  7 
  •  8 
  •  Next 
  •  End 
  • »
COMUNE DI CAVE 
Palazzo ex Convento degli Agostiniani
Piazza G. Garibaldi, 6
00033 Cave (Roma) 
CF: 02078610587 - P.IVA: 01029041009
Tel. 06 9500081 - Fax. 06 9581363
P.E.C. (Posta Elettronica Certificata):

Я не могу различить дна, но "Скачать игру приключения эдгара"лежащие на нем камни и колышущиеся водоросли вижу настолько отчетливо, как будто внизу устроена какая-то диковинная подсветка.

Если он не ранен, пусть его доставят прямо ко мне.

спросил он, понаблюдав за игрой Тома несколько минут.

У меня хватало проблем и "Игра завоевание америки скачать"без этого.

Койот, тяжело дыша, побежал дальше и, наконец, прибежал к месту, где отдыхали соколы.

Второе затянет так много сил, что разбудит любого из магических стражей, которых мама расставила вокруг зоны.

По "Скачать песню love you like a love song" российским меркам, генерал Матесев был "краткое содержание ромэо и джульетта" необычайно строен.

Она своими глазами видела "скачать песнь кузи" их в "Старые и новые истории о Простоквашино" деле.

видя замешательство Римо, спросила "скачать игры игру фараон" Анна.

Лишь его ближайшие подчиненные "игры на телефон одевалки скачать" знали, насколько жесток этот "бесплатные игры смешарики скачать" человек.

закричал Бен Брас, как только косяк "100 любимых маленьких сказок" рыб поравнялся с плотом.

Итак, "скачать страшная тайна сплин" как же это "курсовая разница пример" может быть, спросите вы себя.

 
Percorso: Home
Home