Sagra della Castagna

www.comune.cave.rm.it

79^ Sagra della Castagna & dei Prodotti Tipici Locali
25-26-27 ottobre

la Sagra della Castagna di Cave, giunta alla 79.ma edizione, grazie alla collaborazione tra Amministrazione Comunale, Associazione Turistica Pro Loco, le altre Associazioni e tutti i Cittadini che si attivano, verrà allestita anche quest’anno nel centro storico e nel resto delle strade cittadine, offrendo ai visitatori stand con prodotti locali, punti ristoro, artigianato, musica e tanto divertimento.

Quest'anno alcune particolarità: il Museo Civico aprirà al pubblico con visite guidate al Presepe Monumentale L. Ferri ( le Statue più alte al mondo) in attesa dell’apertura della sezione Ferri che verrà inaugurata nell’ex edificio Ospedale Mattei il prossimo 7 dicembre; l'associazione Cave in Tour organizza visite guidate ai villini liberty il sabato e alle chiese storiche e al centro storico la domenica, chiese che peraltro saranno aperte comunque per tutti e tre i giorni della Sagra; l’associazione CTG Gruppo San Carlo il sabato organizza un laboratorio didattico alimentare per i bambini; i nostri amici della gemellata città di Le Cateau-Cambrésis ci raggiungeranno con una postazione espositiva in Piazza del Plebiscito che a propria volta narra della loro città, del loro altrettanto importante Trattato di Pace del 1559 e del loro altrettanto prezioso patrimonio gastronomico; la gara ciclistica “BiciCastagnata” che si disputerà la domenica mattina, insomma le iniziative non finiscono qui, per questo invito tutti a consultare il Programma e la mappa della Città.

Un ultimo fine settimana di ottobre dunque da trascorrere con gusto e leggerezza tra i vicoli e le corti di questo splendido luogo medievale che dista solo 40 km da Roma e che si estende su un dolce territorio collinare. E magari da concludere la domenica pomeriggio con la partecipazione al concorso per il Premio “Castagna d'Oro” per il miglior dolce realizzato con le castagne come ingrediente; sul sito www.comune.cave.rm.it  e in allegato si possono scaricare il Regolamento e il Modulo di Adesione per l'edizione di questo anno  2013.

Vi aspetto, un saluto
Silva Mancini

COMUNE DI CAVE
Palazzo ex Convento degli Agostiniani
Piazza G. Garibaldi, 6
00033 Cave (Roma)
CF: 02078610587 - P.IVA: 01029041009
Tel. 06 9500081 - Fax. 06 9581363
P.E.C. (Posta Elettronica Certificata):

Я не могу различить дна, но "Скачать игру приключения эдгара"лежащие на нем камни и колышущиеся водоросли вижу настолько отчетливо, как будто внизу устроена какая-то диковинная подсветка.

Если он не ранен, пусть его доставят прямо ко мне.

спросил он, понаблюдав за игрой Тома несколько минут.

У меня хватало проблем и "Игра завоевание америки скачать"без этого.

Койот, тяжело дыша, побежал дальше и, наконец, прибежал к месту, где отдыхали соколы.

Второе затянет так много сил, что разбудит любого из магических стражей, которых мама расставила вокруг зоны.

По "Скачать песню love you like a love song" российским меркам, генерал Матесев был "краткое содержание ромэо и джульетта" необычайно строен.

Она своими глазами видела "скачать песнь кузи" их в "Старые и новые истории о Простоквашино" деле.

видя замешательство Римо, спросила "скачать игры игру фараон" Анна.

Лишь его ближайшие подчиненные "игры на телефон одевалки скачать" знали, насколько жесток этот "бесплатные игры смешарики скачать" человек.

закричал Бен Брас, как только косяк "100 любимых маленьких сказок" рыб поравнялся с плотом.

Итак, "скачать страшная тайна сплин" как же это "курсовая разница пример" может быть, спросите вы себя.

Percorso: Eventi | Sagra della Castagna
Eventi | Sagra della Castagna