Consultazione pubblica

La legge 6 novembre 2012, n. 190 ("Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione") prevede che ogni Amministrazione Pubblica predisponga un Piano triennale per la prevenzione della corruzione.

In questa fase è in corso di aggiornamento ( entro il 31 gennaio 2015) il  Piano approvato per le annualità 2014-2016, che si trova pubblicato nel sito istituzionale del Comune, Sezione Amministrazione Trasparente - Altri contenuti- corruzione.
Il Comune di Cave intende raccogliere idee e proposte di cittadini e associazioni, finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

È possibile, pertanto, inviare eventuali suggerimenti all’indirizzo di posta elettronica cavesegreteria@tiscali.itentro e non oltre il 26 gennaio 2015.

I risultati della consultazione saranno valutati in sede di stesura definitiva del documento.

Il Segretario Generale
Responsabile per la prevenzione della corruzione
  dott.ssa Giosy Pierpaola Tomasello