Contributo agricoltori calamità naturale neve e gelo

04/04/2018  |  Stampa la notizia

Contributo agricoltori calamità naturale neve e gelo

Delimitazione dell’area colpita dall’evento calamitoso neve e gelo.

La dichiarazione deve pervenire presso l’Ufficio protocollo entro e non oltre MARTEDÌ 20 aprile 2018.

Clicca qui e scarica la dichiarazione dei danni della calamità naturale neve e gelo.

La comunicazione:

DELIMITAZIONE DELL’AREA COLPITA DALL’EVENTO CALAMITOSO NEVE E GELO
L’Amministrazione Comunale per far fronte ai danni causati ai coltivatori dalle abbondanti nevicate e gelate avutesi dal 25 febbraio al 01 marzo 2018, invita gli agricoltori coinvolti ed interessati che hanno ricevuto danni, a presentare, con dichiarazione resa in carta semplice, corredata di firma e documento di riconoscimento, i danni ricevuti. La dichiarazione va presentata, presso l’Ufficio Protocollo, del Comune di Cave all’attenzione del Dirigente del III Dipartimento - Dott. Elio Zimpi, entro e non oltre MARTEDI 20 APRILE 2018 - al fine di permettere una DELIMITAZIONE DELL’AREA COLPITA DALL’EVENTO CALAMITOSO ai sensi del D.Lgs. n.102/2004 e successivo D.Lgs. n.82/2008, DGR. n. 10/2017 punto 3.2.