Calcola l'IMU - Imposta Municipale Propria

Calcolo I.M.U. - Imposta Municipale Propria - l'Amministrazione Comunale in occasione delle scadenze per il versamento dell'Imposta sugli Immobili, ha ritenuto utile proporre uno strumento che agevola il Cittadino nel calcolo dell'Imposta.
Il collegamento al portale offre la possibilità di effettuare il calcolo con un programma di facile utilizzo, e risponde all'esigenza di compilare automaticamente il modello F24 in formato PDF archiviabile e stampabile direttamente dal computer di casa.

L'imposta dovuta a saldo dovrà essere ricalcolata sulla base delle aliquote comunali conguagliuando quanto già versato in acconto.

Clicca e Calcola l'IMU

Clicca e vai direttamente nella pagina del Calcolo IMU sul portale del Comune di Cave

ORARIO APERTURA SPORTELLO CEP SpA – CAVE - PIAZZA CADUTI NASSIRYA (Palazzo Polizia Municipale)

Martedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00;
Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30.