Vai a sottomenu e altri contenuti

Persone con disabilità grave prive di sostegno familiare, progetti per il “Dopo di Noi”.

https://www.comune.cave.rm.it/immagini_articoli/14-06-2018/1528964556-0-persone-con-disabilita-grave-prive-di-sostegno-familiare-progetti-per-il-dopo-di-noi.jpg

 Il Comune di Cave dà il via alla raccolta delle domande per la realizzazione di progetti personalizzati a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare "Dopo di Noi" (Legge 112/2016).

Fondi destinati a promuovere soluzioni innovative che possano offrire alle persone con disabilità grave la possibilità di esercitare il diritto di vivere nella società, con la stessa libertà di scelta e autonomia propria di tutte le persone, trovando alternative possibili all’istituzionalizzazione.

A questo scopo, verranno progettati percorsi per assicurare adeguata assistenza e qualità della vita secondo le proprie specifiche esigenze ed aspirazioni, attraverso lo sviluppo e la realizzazione di progetti personalizzati predisposti da una équipe multiprofessionale.

La domanda, clicca per scaricarla, con i relativi allegati, dovrà essere consegnata a mano entro le ore 12:00 del 9 Luglio 2018, presso gli Uffici Protocollo del Comune di Residenza o inviata a mezzo pec agli indirizzi indicati nell’Avviso Pubblico.

Leggi l'avviso ufficiale