Persone con disabilità grave prive di sostegno familiare, progetti per il “Dopo di Noi”.

Il Comune di Cave dà il via alla raccolta delle domande per la realizzazione di progetti personalizzati a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare "Dopo di Noi" (Legge 112/2016).

Fondi destinati a promuovere soluzioni innovative che possano offrire alle persone con disabilità grave la possibilità di esercitare il diritto di vivere nella società, con la stessa libertà di scelta e autonomia propria di tutte le persone, trovando alternative possibili all’istituzionalizzazione.

A questo scopo, verranno progettati percorsi per assicurare adeguata assistenza e qualità della vita secondo le proprie specifiche esigenze ed aspirazioni, attraverso lo sviluppo e la realizzazione di progetti personalizzati predisposti da una équipe multiprofessionale.

La domanda, clicca per scaricarla, con i relativi allegati, dovrà essere consegnata a mano entro le ore 12:00 del 9 Luglio 2018, presso gli Uffici Protocollo del Comune di Residenza o inviata a mezzo pec agli indirizzi indicati nell’Avviso Pubblico.

Leggi l'avviso ufficiale