VIII Edizione della gara di cucina "La Castagna d’Oro" - Città di Cave

Il Comune di Cave e l’Ass.ne Turistica Pro Loco Cave, indicono l’VIII Edizione della gara di cucina "La Castagna d’Oro" - Città di Cave.
Verrà premiato il miglior dolce che avrà tra i propri ingredienti la pregiatissima castagna.

Per questa edizione sono stati introdotti due Premi Speciali:
Il Premio "Il Kilo d’oro" è la novità del 2018, una gara attesa tra i produttori di marroni nostrani che gareggeranno per stabilire chi tra di loro raggiungerà 1 kg di peso con il minor numero di castagne non fessurate. Dopo tanti anni torna questo premio grazie alla collaborazione dell’Associazione Castagne e Marroni di Cave.
Il Premio "La Cantina d’Oro" che avrà come obiettivo quello di valorizzare le numerose cantine che apriranno temporaneamente e i ristoranti della Città. Ci sarà una giuria che valuterà la qualità del servizio offerto nel suo insieme: servizio di accoglienza e al tavolo, menù proposto, tariffe, arredo, igiene, osservanza delle regole della festa.

Clicca e scarica il Regolamento ed il Modulo di iscrizione alle gare