4 novembre - Festa delle Forze Armate

Festa delle Forze Armate a ricordo degli eroi caduti su tutti i fronti di guerra.

Nella ricorrenza del 4 novembre giorno della vittoria della prima guerra mondiale, L’AMMINISTRAZIONE CIVICA, UNITAMENTE ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI - ASSOCIAZIONI COMBATTENTISTICHE E ASSOCIAZIONI D’ARMA renderà un doveroso omaggio ai gloriosi caduti di tutte le guerre, che si sono immolati per onorare la nostra Patria.
Ricordiamo questa data come la conclusione ideale del nostro risorgimento come il coronamento glorioso delle aspirazioni di unità e di indipendenza del popolo italiano.

Per commemorare e onorare gli eroi caduti e tutti i nostri Combattenti, il Sindaco e l’Ass. Naz. Carabinieri rivolgono un caloroso appello a tutta la Cittadinanza perché partecipi alla manifestazione che si terrà il giorno 4 NOVEMBRE 2018.