Dona al tuo Comune il 5x1000

Il Comune di Cave invita tutti i Cittadini a donare al proprio Comune il 5x1000 dell'Irpef.
Un modo concreto di far rimanere sul proprio territorio parte delle imposte versate con l'annuale dichiarazione dei redditi. I fondi così ottenuti saranno destinati ad implementare le risorse a disposizione dell'amministrazione civica per la realizzazione di progetti per i servizi sociali.
Per destinare il cinque per mille al comune di Cave occorrerà, al momento della presentazione della dichiarazione dei redditi CUD, 730 o Unico, firmare semplicemente l'apposito spazio della scelta per la destinazione del cinque per mille dell';Irpef specificando sostegno alle attività sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente, Codice Fiscale Comune di Cave:  02078610587.
Chi non ha l'obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi può comunque farlo firmando l’apposito modello allegato al CUD e consegnandolo poi a un qualunque ufficio postale.

Per maggiori informazioni: Ufficio Ragioneria 0695000844

Attenzione!
Il meccanismo del 5 per mille non sostituisce quello già in vigore da diversi anni dell'8 per mille. In entrambi i casi la firma non comporta un aumento della tassa da pagare dal contribuente: semplicemente, il cittadino può scegliere a chi destinare la quota che è comunque dovuta.
In caso di mancata scelta, il 5 per mille dell’IRPEF resterà destinato allo Stato.

Grazie fin d’ora a quanti vorranno fare questa scelta.

Dai sostegno alle attività sociali svolte dal Comune di residenza!