Concerto Gospel con Charlie's Gospel Angels - 4 gennaio Teatro Città di Cave -

IL CORO “CHARLIE’S GOSPEL ANGELS”

Il coro gospel “Charlie’s Gospel Angels” è stato fondato nel 2003 dal maestro Charlie Cannon.
Il coro è composto da voci di ogni età, guidate con grande passione e forza espressiva da Charlie Cannon.

Nei concerti dei Charlie’s Gospel Angels lo spirito del gospel emerge con forza, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza gioiosa. L’energia dei coristi, la personalità interpretativa del maestro Charlie Cannon, gli arrangiamenti e l’intenso accompagnamento al piano del maestro Marco Persichetti, si fondono con la spiritualità dei testi e la potenza espressiva della musica.

I Charlie’s Gospel Angels si distinguono nel panorama musicale italiano del genere gospel, per la loro capacità di trasmettere al pubblico lo spirito più profondo ed autentico, non solo del gospel tradizionale, ma anche, e soprattutto, di quello moderno, che caratterizza la maggior parte dei brani in repertorio.

Pur essendo composto da soli coristi italiani, i Charlie’s Gospel Angels riescono ad interpretare il vero spirito gospel, da sempre prerogativa dei gruppi afroamericani.

Vi invitiamo pertanto a Teatro, presso il nostro Teatro Comunale Città di Cave, il 4 gennaio 2020 ad ascoltare il coro gospel Charlie's Gospel Angels!

Charlie's Gospel Angels - Teatro Comunale Città di Cave - Città di Cave - Pro Loco Cave