Comunicazione Coronavirus - Covid19. Primo caso positivo a Cave.

In data odierna, secondo le modalità di comunicazione imposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Protezione Civile, l’Asl ha reso noto i riferimenti di un caso positivo Covid-19 sul territorio di Cave, attualmente ricoverato all’Ospedale Spallazani.
L’Asl ha garantito tutte le misure di sicurezza per la salute pubblica, dichiarando che ad oggi non risultano altre persone risultate positive.
Ribadendo la necessità di attenersi solo alle comunicazioni ufficiali e di evitare inutili allarmismi, si conferma che l’unico modo per sconfiggere il nemico invisibile è rispettare le prescrizioni comunicate, ed adottare tutte le misure di sicurezza, lasciando alle Forze dell'Ordine ed alle Istituzioni deputate, di effettuare i dovuti controlli.
RESTATE A CASA perché solo così ANDRÀ TUTTO BENE

Angelo Lupi