Annullamento celebrazioni rievocazione storico-religiosa Venerdì Santo

Carissimi concittadini,
in accordo con l’Amministrazione Comunale, la Venerabile Confraternita della SS.ma Annunziata e l’Ass. Turistica Pro Loco Cave
è con profondo dispiacere e rammarico che sono ad informarvi ufficialmente che, in seguito alle disposizioni del decreto governativo e alle disposizioni liturgiche della Santa Sede in merito alle celebrazioni della Settimana Santa la sacra rievocazione storico-religiosa del Venerdì Santo di Cave e di conseguenza tutta l’organizzazione e la preparazione all’evento sono state annullate.

Rimane il senso profondo del nostro Comitato che vuole far rivivere davanti ai nostri occhi la Passione di Nostro Signore.

Vi invito, pertanto, a vivere questo tempo di angustia e di tribolazione con spirito di fede, unendo le sofferenze di ognuno a quelle salvifiche del Redentore Gesù Cristo, implorando dalla Misericordia onnipotente di Dio la cessazione dell’epidemia, il sollievo per quanti ne sono afflitti e la salvezza eterna di tutti.

Cave, 31 marzo 2020

Don Loris Rodella