Riapertura Ecocentro

MERCOLEDÌ 6 MAGGIO, RIAPERTURA ECOCENTRO - Via Speciano Località Cruci snc

Il Comune di Cave in accordo con la società Ambi.en.te Spa dispone la riapertura ai cittadini dell'Ecocentro.

- L'Ecocentro sarà aperto MERCOLEDÌ 6 MAGGIO E SABATO 9 MAGGIO, dalle ore 7,00 alle ore 11,00.
A partire da LUNEDÌ 11 MAGGIO, verranno ripristinati tutti i turni di apertura con i seguenti orari: lunedì-mercoledì-sabato dalle ore 7,00 alle ore 11,00.

- Continua a rimanere attivo anche il servizio per le prenotazioni contattando sempre i numeri 0679328990 - 0679328944 dalle ore 9,00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì.

- Sarà consentito l'accesso esclusivamente agli autoveicoli ( NO CAMION O FURGONI ).
È necessario inoltre seguire le seguenti disposizioni :
• Entrare uno alla volta muniti di guanti e mascherina.
• Seguire scrupolosamente le disposizioni per il corretto conferimento dei rifiuti, seguendo le indicazioni degli addetti.
• Mantenere la corretta distanza sociale di almeno un metro sia all'interno che all'esterno della Ecocentro.

L’Amministrazione e la società Ambi.en.te Spa, si stanno impegnando al massimo per ripristinare sempre più servizi per la nostra comunità, quindi chiediamo la massima disponibilità e collaborazione da parte di tutti i cittadini.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale