Votazione vincitore Premio Letterario Caffè Corretto - Città di Cave

Carissimi membri della Giuria del Premio Letterario Caffè Corretto - Città di Cave, siamo quasi giunti alla proclamazione del vincitore 2020.

Vi comunico che quest'anno ci sarà una novità nella metodologia di votazione.

Non ricorreremo più all'indicazione del gradimento attraverso il numero di tazzine indicate nella scheda, ma si procederà in questo modo: ogni giurato dovrà assegnare la propria preferenza ad uno soltanto dei sette libri in concorso.
(L’indicazione di un numero maggiore o minore di preferenze comporterà l’annullamento della partecipazione alla procedura di voto così come individuata nelle modalità sopra dette.)
All’esito dello scrutinio sarà proclamato vincitore l’autore del libro in concorso che ha ottenuto il maggior numero dei voti.
Nel caso in cui risulti una parità di voti per il primo posto, i libri individuati saranno sottoposti ad una seconda votazione e, solo in caso di ulteriore parità, si procederà ad estrazione a sorte del vincitore.

Questo 2020 ci ha però riservato anche la brutta sorpresa della pandemia, perciò non potremo neanche votare come al solito in assemblea nell'Aula Consiliare del Comune di Cave.

Per votare ogni giurato dovrà inviare una sua autocertificazione (in allegato un fac-simile che può anche essere scritto a mano in maniera leggibile) in cui indicherà il titolo del libro che sceglie come vincitore.
Per votare e far pervenire la sua preferenza, ogni giurato avrà a disposizione tre modalità a scelta tra queste:
- Inviare una mail a caffecorretto@hotmail.it
- Inviare un messaggio wattsapp al 3393062867
- Inserire l'autocertificazione con la propria preferenza nella cassetta della posta di Caffè Corretto collocata nella sua nella sede legale di Via Giulio Rinaldi, 35 a Cave
N.B.: Per nessuna delle modalità serve allegare documenti personali. Le autocertificazioni potranno arrivare a destinazione dal 20 al 28 maggio 2020

Il 29 maggio ci sarà una diretta Facebook, aperta a tutti, durante la quale verrà fatto il riepilogo delle votazioni ed eletto il vincitore.
Di questa ultima giornata vi daremo in seguito dettagli più precisi.
Nella speranza di essere stata chiara, vi auguro una buona giornata e resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Claudia Manni

P.S.
Ecco i titoli precisi dei libri in gara:
"Benevolenza cosmica" di Fabio Bacà - Adelphi
" La memoria della cenere" di Chiara Marchelli - NNE