Apertura scuole nel territorio prenestino

Comunicato congiunto dei Sindaci del territorio prenestino.

I Sindaci di Palestrina, Zagarolo, San Cesareo, Cave, Gallicano nel Lazio, Castel San Pietro Romano, Capranica Prenestina, Poli e Rocca di Cave hanno deciso, effettuati gli opportuni confronti con i rispettivi Dirigenti Scolastici, in ordine alla sicurezza ed ai protocolli anticovid, la seguente articolazione di riapertura degli istituti scolastici sul territorio prenestino:

PALESTRINA
- Istituto comprensivo G. Pierluigi: Apertura il 14 Settembre 2020;
- Istituto comprensivo Karol Wojtya: posticipo apertura al 24 Settembre 2020;
- Istituto comprensivo G. Mameli: posticipo apertura al 24 Settembre 2020;

ZAGAROLO - Apertura prevista per il 14 Settembre
- Istituto comprensivo Zagarolo
- istituto comprensivo " R. Levi Montalcini"

SAN CESAREO:
- Scuole aperte dal 14 Settembre 2020;

CAVE
Istituto comprensivo Via Matteotti, 11: scuola dell'infanzia, primaria e secondaria;
- Apertura scuole posticipata al 24 Settembre 2020

GALLICANO NEL LAZIO
- Istituto comprensivo Gallicano nel Lazio: apertura scuole posticipata al 24 Settembre 2020;

CASTEL SAN PIETRO ROMANO
Istituto comprensivo G. Pierluigi - plesso di Castel San Pietro Romano- scuola dell'infanzia e primaria;
- Scuole aperte dal 14 Settembre 2020

POLI
- Istituto comprensivo Gallicano nel Lazio- plesso di Poli - apertura scuole posticipata al 21 Settembre 2020.

Le Amministrazioni comunali ringraziano in anticipo i Dirigenti Scolastici, i genitori, gli alunni e tutti gli operatori scolastici, auspicando la massima comprensione e collaborazione per la ripresa dell'attività didattica in questo particolare momento storico.

Continueremo a lavorare per il bene delle nostre Comunità in maniera coordinata ed unitaria.

Mario Moretti

Lorenzo Piazzai