Open day asilo nido comunale “Giardino dei piccoli - Paolo Colli”

Si porta a conoscenza che DOMENICA 14/03/2021, dalle ore 16:00, alle ore 18:00 e SABATO 20/03/2021, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 l’Asilo Nido Comunale “Giardino dei Piccoli – Paolo Colli”, di Via Angelo Mazzenga s.n.c., in affidamento alla Cooperativa Arcobaleno, apre le porte a genitori e bambini per far conoscere la struttura rinnovata ed adeguata a tutte le norme di sicurezza, ivi comprese, quelle introdotte dal legislatore dell’emergenza, nonché, per illustrare l’offerta didattica in vista della riapertura fissata dal prossimo mese di Aprile 2021.
L’ammissione alla struttura è subordinata al rispetto delle norme per la prevenzione della diffusione dell’infezione da Sars-CoV-2., cioè impiego di mascherine idonee, assenza di febbre ed altri sintomi respiratori, mentre l’ingresso e la permanenza nella struttura avverrà nel rispetto del prescritto distanziamento interpersonale.

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI
Roberta Vecchi