Pasqua 2021

Un augurio a tutta la comunità di Cave, con la speranza che questo difficile momento si possa superare con serenità e fiducia, per tornare a vivere nella normalità, liberi da ogni paura.

Un ringraziamento a tutti i cittadini, alla comunità religiosa, agli operatori sanitari per il loro lavoro incessante, alle nostre scuole di ogni ordine e grado, studenti, dirigenti, docenti e collaboratori scolastici, alla nostra Polizia Municipale, alle Forze dell’Ordine, ai dipendenti comunali impegnati nei servizi essenziali, alla nostra Protezione Civile per lo straordinario servizio di supporto e assistenza, ai volontari tutti e a chi si è distinto per la sua generosità verso la nostra comunità, come l’Associazione commercianti e artigiani di Cave.

L’augurio di pronta guarigione a chi è risultato positivo al contagio Covid-19.

Serena Pasqua

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale