Reclutamento di personale rilevatore statistico censimento generale popolazione 2021

La domanda per ottenere l’incarico di rilevatore, redatta in carta semplice ed in conformità alla scheda allegata, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Cave – Piazza G. Garibaldi, n.6 – entro e non oltre le ore 12:00 del GIORNO 30/06/2021.

La domanda potrà essere inoltrata esclusivamente con le modalità di seguito indicate e, pena l’esclusione, deve pervenire entro il termine perentorio indicato dal presente avviso.

Modalità di presentazione della domanda:
- All’indirizzo di posta certificata: protocollocave@pec.actalis.it valido solo per messaggi provenienti da casella di posta certificata e l’istanza dovrà essere inviata in formato pdf.
- Consegna a mani presso l’Ufficio Protocollo – Comune di Cave, sito in Piazza G. Garibaldi, n. 6 negli orari di apertura - Martedì dalle ore 9:00 alle 12:00 - Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.
A mezzo di raccomandata A.R. trasmessa al seguente indirizzo: Comune di Cave, Piazza Santa G. Garibaldi, n. 6 - 00033 Cave, purché la domanda pervenga tassativamente entro il termine fissato (ore 12:00 del giorno 30/06/2021).

La graduatoria sarà utilizzata solo nel caso non saranno presentate domande sufficienti a coprire il fabbisogno di n. 9 rilevatori da parte di dipendenti comunali.

Clicca e scarica l'avviso reclumanto rilevatori censimento 2021
Clicca e scarica il modello di domanda