Mini isole ecologiche

Verranno installate le mini isole ecologiche per il conferimento dei rifiuti differenziati in:

• Via Corso Vittorio Emanuele - Piazzetta Largo Aurelio Chiacchiararelli;
  • Piazza Giordano Bruno;

Il conferimento verrà effettuato attraverso un'apertura automatica attivabile tramite una tessera predisposta solo per gli intestatari delle utenze Tari – Tassa Rifiuti – nelle mini isole ubicate in Via Corso Vittorio Emanuele, compreso Vicolo Luzzi e Vicolo Giorgioli, e Piazza Giordano Bruno.
L’intestatario dell’utenza TARI o un suo delegato può ritirare gratuitamente la tessera e la scheda informativa presso il Comune - Ufficio Ambiente nei seguenti giorni: Martedi e Giovedi dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30; mentre il Venerdi dalle 09:00 alle 12:00.
Una volta ritirata la card elettronica, si potrà aprire l’isola di riferimento e conferire i rifiuti dalle 20:00 p.m. alle ore 10:00 a.m. dal lunedì alla domenica.
Le mini isole saranno monitorate da un sistema di videosorveglianza.
Potranno conferire solo utenze domestiche mentre per le attività commerciali rimarrà attivo il servizio attuale.