Seminario e mostra di presentazione della ricerca “Cave un laboratorio urbano”

Venerdì 10 settembre, presso il Teatro Comunale Città di Cave, dalle ore 17:00 inizierà il seminario tenuto dai docenti dell’università Roma 3 - Facoltà di Architettura. Durante il seminario verrà presentato un protocollo pilota per la prevenzione e mitigazione dei rischi ambientali e l’attivazione di interventi sostenibili, applicabile ai centri urbani delle aree interne del Lazio.

Per l’accesso al convegno sarà obbligatorio registrarsi.
Inviando una mail al seguente indirizzo teatrocomunalecave@gmail.com
Oppure scrivendo al seguente numero +39 338 9738924

Successivamente, dalle 19:00 verrà inaugurata la mostra presso il piano terra del Palazzetto della salute (Aula Maestro Giulio Claudio Velluti). In mostra le tavole dei laboratorio realizzate dalle classi di laurea magistrale dell’anno accademico 2017-2018 e 2019-2020, con proposte di restauro del centro storico di Cave.