Censimento PERMANENTE POPOLAZIONE 2021

Da Ottobre 2021 è partito il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni realizzato dall'Istat - Istituto Nazionale di Statistica.

Il censimento fornisce informazioni sulle principali caratteristiche della popolazione a livello nazionale, regionale e locale.

Per arricchire il patrimonio di dati statistici è fondamentale la piena collaborazione delle famiglie coinvolte.

È obbligatorio per i cittadini coinvolti partecipare alla rilevazione.

I dati personali sono tutelati dalla legge sulla privacy in ogni fase della rilevazione: dalla raccolta alla diffusione dei dati.
I dati raccolti sono tutelati dal segreto statistico, sono diffusi solo in forma aggregata e utilizzati solo per fini istituzionali e statistici.

I rilevatori incaricati dal Comune di Cave sono 6, muniti di apposito tesserino e su richiesta esibiranno un documento di riconoscimento.

per info: 0695000829