Modifica corse trasporto pubblico urbano

Soppressione corse del sabato delle linee A/1 - Casali -  ed E - Cannetacce -.
Prolungamento delle corse pomeridiane della linea C - Cave-Valmontone -, fino al Valmontone Hospital.

AVVISO PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO TPL DEL COMUNE DI CAVE
Si informa la gentile utenza che con decorrenza dal 20 Novembre 2021, in aderenza alle indicazioni della Regione Lazio sui tagli delle reti chilometriche, il programma di esercizio del servizio di TPL del comune di CAVE viene modificato nel modo seguente:

• Il sabato NON verrà espletato il servizio urbano, dunque la “linea A/1” e la “linea E” sono soppresse.
  • La linea C, nelle corse pomeridiane, oltre ad effettuare fermata presso la stazione F.S. di Valmontone effettuerà anche una fermata presso il Valmontone Hospital.

DETTAGLIO NUOVA PROGRAMMAZIONE DI ESERCIZIO (dal lunedì al venerdì)