Descrizione
Il Comune di Cave dà il via alla raccolta delle domande per la realizzazione di progetti personalizzati a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare "Dopo di Noi" (Legge 112/2016).
Fondi destinati a promuovere soluzioni innovative che possano offrire alle persone con disabilità grave la possibilità di esercitare il diritto di vivere nella società, con la stessa libertà di scelta e autonomia propria di tutte le persone, trovando alternative possibili all’istituzionalizzazione.
A questo scopo, verranno progettati percorsi per assicurare adeguata assistenza e qualità della vita secondo le proprie specifiche esigenze ed aspirazioni, attraverso lo sviluppo e la realizzazione di progetti personalizzati predisposti da una équipe multiprofessionale.
La domanda, clicca per scaricarla, con i relativi allegati, dovrà essere consegnata a mano entro le ore 12:00 del 9 Luglio 2018, presso gli Uffici Protocollo del Comune di Residenza o inviata a mezzo pec agli indirizzi indicati nell’Avviso Pubblico.