Descrizione
Con questo provvedimento la Regione Lazio sostiene le persone che hanno subito una contrazione di almeno il 30% del reddito del nucleo familiare, nello stesso periodo dell’anno 2019, per tre mensilità.
CHI SONO I BENEFICIARI?
Cittadini con reddito non superiore a 28.000 Euro annui. Il contributo sarà per tre mensilità e andrà a coprire il 40% del costo dell'affitto.
PRINCIPALI REQUISITI:
Cittadinanza italiana, di un paese dell'UE, ovvero, nei casi di cittadini non appartenenti all’UE, in possesso di regolare titolo di soggiorno, titolarità di un contratto di locazione o di assegnazione in locazione di unità immobiliare ad uso abitativo regolarmente registrato, non avere ottenuto per l’annualità 2020 indicata nell’avviso, l’attribuzione di altro contributo per il sostegno alla locazione da parte della stessa Regione Lazio, di Enti locali, associazioni, fondazioni o altri organismi.
Per l'avviso completo e scaricare il modulo, vedi gli allegati in basso.
Invia la domanda a protocollocave@pec.actalis.it o servizisociali@comune.cave.rm.it (altre modalità indicate nell'avviso)
C'è tempo fino al 7 maggio 2020.
Regione Lazio e Guardia di Finanza effettueranno controlli per verificare la veridicità delle dichiarazioni rilasciate. Eventuali false dichiarazioni saranno punite con le sanzioni previste.
Allegati:
Avviso pubblico
Modello di domanda