Descrizione
Le domande per ottenere i contributi potranno essere presentate sulla piattaforma http://generazioniemergenza.laziodisco.it dal 4 all’8 maggio.
Bonus tirocinanti: 600 euro per tirocinanti che abbiano dovuto interrompere o sospendere il tirocinio a partire dal 23 febbraio 2020 a causa dell’emergenza Covid19.
Le domande possono essere presentate dal 4 maggio
Bonus colf-badanti: Da 300 a 600 euro per lavoratori domestici che abbiano subito una sospensione o cessazione dell’attività lavorativa a causa dell’emergenza Covid19 dopo il 23 febbraio.
Le domande possono essere presentate dal 5 maggio
Bonus sicurezza rider: 200 euro per i lavoratori digitali per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per proteggersi dal Covid-19.
Le domande possono essere presentate dal 6 maggio
Bonus disoccupati e sospesi dal lavoro: 600 euro come contributo per persone in stato di disoccupazione o sospensione dal lavoro che non percepiscano altra forma di sostegno al reddito (ammortizzatori sociali, reddito di cittadinanza).
Le domande possono essere presentate dal 7 maggio
Bonus connettività studenti: 250 euro per un contributo una tantum a studenti universitari per acquisto di PC/Notebook, tablet, schede SIM, strumentazione per il collegamento a Internet acquistati dal 1° febbraio 2020.
Le domande possono essere presentate dall’8 maggio.
#NessunoEscluso