Descrizione
Oggi più che mai si ha l’esigenza di ricorrere alla tecnologia per far fronte alle misure post Covid-19.
Tra le norme di sicurezza da attuare nel campo della ristorazione, e non solo, viene rivoluzionato anche il classico menù.
Come noto, infatti, è stato suggerito di fornire solo menù plastificati da sanificare dopo ogni utilizzo, menù “usa e getta” oppure, ancora meglio, grazie al supporto della tecnologia è possibile consultare il menù digitale attraverso un QR Code, direttamente su tablet o sul proprio smartphone.
L’Amministrazione comunale è lieta di annunciare l’Accordo raggiunto con la OLAB S.r.l.s., per la creazione di menù digitali fruibili tramite QR-Code.
La OLAB S.r.l.s. metterà a disposizione per tutte le attività commerciali ed artigianali della nostra Città, la piattaforma foodital.com per la creazione, come sopra detto, dei menù digitali.
Grazie all’Accordo raggiunto con la Società, l’utilizzo della piattaforma, a titolo completamente gratuito, rappresenta un concreto supporto al momento delicato che le Attività Produttive stanno vivendo per via della nota emergenza Covid-19.
Chi fosse interessato, può registrarsi all’indirizzo https://foodital.com/account/signup/ affinché possa essere abilitato l'account per la creazione dei menù.
Per ogni informazione può essere contatta direttamente la OLAB S.r.l.s. all’indirizzo: gleggi@olab-studio.com
L’Amministrazione comunale