Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Rimodulazione raccoglitori abiti usati

 I raccoglitori di abiti usati dislocati per le vie cittadine, se da un lato possono rappresentare una buona iniziativa, dall’altro è sotto gli occhi di tutti l’uso scorretto che si fa degli stessi. L’Amministrazione...
Data:

7 novembre 2020

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avvisi

Descrizione

 I raccoglitori di abiti usati dislocati per le vie cittadine, se da un lato possono rappresentare una buona iniziativa, dall’altro è sotto gli occhi di tutti l’uso scorretto che si fa degli stessi.

L’Amministrazione ha constatato che come segnalato da tantissimi cittadini, infatti, le zone limitrofe a questi contenitori vengono trasformate da alcuni incivili in vere e proprie discariche abusive dove è possibile trovare rifiuti di ogni genere e non soltanto, quindi, abiti usati.

Dopo alcune considerazioni abbiamo ritenuto opportuno rimuovere i contenitori e posizionarli all’interno del Centro Raccolta.

Lo scopo, è stato quello di rimodulare questo servizio permettendo a chiunque di potere continuare a donare gli indumenti usati ma in un luogo controllato e vigilato.

Il cittadino potrà conferire gli indumenti usati presso il Centro Raccolta situata in Via Speciano snc il Lunedì, Mercoledì e Sabato dalle ore 07.00 alle 11.00.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale

A cura di

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri