Descrizione
La domanda per ottenere l’incarico di rilevatore, redatta in carta semplice ed in conformità alla scheda allegata, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Cave – Piazza G. Garibaldi, n.6 – entro e non oltre le ore 12:00 del GIORNO 30/06/2021.
La domanda potrà essere inoltrata esclusivamente con le modalità di seguito indicate e, pena l’esclusione, deve pervenire entro il termine perentorio indicato dal presente avviso.
Modalità di presentazione della domanda:
- All’indirizzo di posta certificata: protocollocave@pec.actalis.it valido solo per messaggi provenienti da casella di posta certificata e l’istanza dovrà essere inviata in formato pdf.
- Consegna a mani presso l’Ufficio Protocollo – Comune di Cave, sito in Piazza G. Garibaldi, n. 6 negli orari di apertura - Martedì dalle ore 9:00 alle 12:00 - Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.
A mezzo di raccomandata A.R. trasmessa al seguente indirizzo: Comune di Cave, Piazza Santa G. Garibaldi, n. 6 - 00033 Cave, purché la domanda pervenga tassativamente entro il termine fissato (ore 12:00 del giorno 30/06/2021).
La graduatoria sarà utilizzata solo nel caso non saranno presentate domande sufficienti a coprire il fabbisogno di n. 9 rilevatori da parte di dipendenti comunali.
Clicca e scarica l'avviso reclumanto rilevatori censimento 2021
Clicca e scarica il modello di domanda