Area pubblica dei pagamenti

 Dal mese di agosto è attiva nel sito del Comune di Cave, nella parte inferiore, la sezione "Area pubblica dei pagamenti". All'interno sono presenti tre sub sezioni, due delle quali già attive. La prima "...
Data:

24 agosto 2021

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

 Dal mese di agosto è attiva nel sito del Comune di Cave, nella parte inferiore, la sezione "Area pubblica dei pagamenti".

All'interno sono presenti tre sub sezioni, due delle quali già attive.
La prima "pagamento con avviso" permette di pagare le entrate comunali utilizzando il codice presente sull'avviso ricevuto, ad esempio gli avvisi del Canone Unico Patrimoniale potranno essere pagati tramite questa sezione.
La seconda, "pagamento spontaneo" è utilizzabile per pagare in maniera spontanea le entrate comunali, inserendo tutti i dettagli richiesti nella sezione.
Infine, nei prossimi mesi verrà attivata la terza sub sezione “area personale”, accessibile tramite SPID; questo strumento permetterà ai Contribuenti di verificare la propria posizione tributaria, lo stato dei versamenti, i beni di proprietà e naturalmente di calcolare il dovuto dell’ IMU, TASI e TARI in automatico, nonchè di stampare il modello F24.
 

A cura di

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.