Premio letterario caffè corretto – città di cave “il libro dell’anno” - opere inedite - xii edizione

In allegato il Bando per il Premio Letterario Caffè Corretto – Città di Cave XII Edizione 2022 Opere Inedite. La partecipazione al premio è aperta ad autori italiani e stranieri che presentino opere scritte in lingua italiana e che abbiano...
Data:

11 gennaio 2022

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

In allegato il Bando per il Premio Letterario Caffè Corretto – Città di Cave XII Edizione 2022 Opere Inedite.
La partecipazione al premio è aperta ad autori italiani e stranieri che presentino opere scritte in lingua italiana e che abbiano compiuto i 16 anni e non abbiano legami parentali con i componenti del Comitato dei Lettori della Giuria. Sono ammessi al concorso racconti brevi il cui incipit dovrà essere quello ideato dallo scrittore Domenico Dara di seguito riportato: “Se gli uomini fossero oggetti sarebbe tutto più semplice. Se fossero una fotografia, una chiave, un foglio dimenticato in un cassetto, sarebbe più facile ritrovarli. Ma quando scompaiano, gli uomini, non ritornano mai più. Come mio padre.” 
Il testo dovrà essere compreso tra un numero minimo di 3 cartelle editoriali ed un numero massimo di 10 cartelle. ( Ogni cartella 1800 battute spazi compresi ) Il racconto dovrà essere inviato, con raccomandata con ricevuta di ritorno, in duplice copia entro e non oltre il 2 aprile 2022 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Associazione Culturale Caffè Corretto - Via G. Rinaldi,35 - 00033 Cave (Roma)

Allegati

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 04/03/2025 14:43:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.