Presentazione domande per iscrizione all’Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio elettorale

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per essere inseriti negli albi di cui all’oggetto. La domanda per i PRESIDENTI di seggio va presentata entro il 31 ottobre; I requisiti sono:Essere iscritto nelle liste elettorali;Età...
Data:

4 ottobre 2022

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per essere inseriti negli albi di cui all’oggetto.

La domanda per i PRESIDENTI di seggio va presentata entro il 31 ottobre; I requisiti sono:
  • Essere iscritto nelle liste elettorali;
  • Età compresa tra i 18 e 70 anni;
– diploma di scuola media superiore;
Per essere inseriti nell’albo degli SCRUTATORI c’è invece tempo sino al prossimo 30 novembre; I requisiti sono:
  • Essere iscritto nelle liste elettorali;
  • Aver assolto l’obbligo scolastico.
I modelli di domanda sono disponibili sul sito dell’ente oltre che presso lo sportello anagrafe. Gli stessi vanno presentati via pec (anagrafecave@pec.actalis.it), mail (anagrafe@comune.cave.rm.it) o direttamente all’ufficio anagrafe.
 
Chi è già iscritto non deve rinnovare la domanda.



Allegati

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 04/10/2022 12:03:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.