Descrizione
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per essere inseriti negli albi di cui all’oggetto.
La domanda per i PRESIDENTI di seggio va presentata entro il 31 ottobre; I requisiti sono:
Chi è già iscritto non deve rinnovare la domanda.
La domanda per i PRESIDENTI di seggio va presentata entro il 31 ottobre; I requisiti sono:
- Essere iscritto nelle liste elettorali;
- Età compresa tra i 18 e 70 anni; – diploma di scuola media superiore;
- Essere iscritto nelle liste elettorali;
- Aver assolto l’obbligo scolastico.
I modelli di domanda sono disponibili sul sito dell’ente oltre che presso lo sportello anagrafe. Gli stessi vanno presentati via pec (anagrafecave@pec.actalis.it), mail (anagrafe@comune.cave.rm.it) o direttamente all’ufficio anagrafe.
Chi è già iscritto non deve rinnovare la domanda.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 04/10/2022 12:03:24